21 Gen 2020
Si apre il girone di ritorno: questa sera Mooskins-Unisport
Con il turno precedente si è arrivati al giro di boa.
I Mooskins di coach Pessano incomincerà questa sera il girone di ritorno di un difficoltoso campionato di Promozione. Ospiti di serata i ragazzi dell'Unisport Cavagnolo che, un girone fa, avevano strappato la vittoria per un solo punto di distacco.
L'Unisport si sta ben comportando in campionato, grazie all'ultima vittoria si è portata sopra il 50% di vittorie ed è posizionata al 5° posto in classifica, in coabitazione con il River Borgaro.
Per i Mooskins, ultimi in classifica insieme al Golden River, la gara di questa sera è un'occasione importante per abbandonare quantomeno l'ultima piazza.
Ricordiamo ancora una volta che, purtroppo, per i tesserati e gli affezionati delle due squadre la partita si terrà ancora a porte chiuse, in quanto la palestra "Pertini" non ha mai ottenuto l'omologazione per il pubblico e la Federazione non concede alcuna deroga, neppure per lo sparuto e sempre corretto manipolo di appassionati.
La partita contro l'Unisport Cavagnolo si disputerà martedì 21 gennaio 2020 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:20 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitreranno l’incontro i sigg. Ceratto Mauro e Nebbia Eugenio.
Forza Mooskins!
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews