10 Dic 2019
Questa sera i Mooskins ospiteranno Basket Leinì per la 9° di Promo
Tornati da Grugliasco con i primi due punti corsari e un'ottima prestazione collettiva, i Mooskins tornano questa sera in campo per l'ultima gara casalinga del 2019.
In programma per la nona giornata del campionato di Promozione c'è la gara contro il Basket Leinì, alla pari in classifica con i Mooskins a 4 punti.
La gara contro i leinicesi è diventata ormai una costante nelle ultime stagioni, e i Mooskins sono un'autentica bestia nera per la squadra di coach Della Cerra: nei 6 precedenti i vercellesi hanno infatti ottenuto 6 vittorie.
Rispetto al roster dell'anno scorso, sotto il vessillo del Basket Leinì sono arrivati due giocatori pericolosi come Esposito e Tommasiello, entrambi di provenienza SEA Basket, in C-Silver.
Ricordiamo ancora una volta che, purtroppo, per i tesserati e gli affezionati delle due squadre la partita si terrà ancora a porte chiuse, in quanto la palestra "Pertini" non ha mai ottenuto l'omologazione per il pubblico e la Federazione non concede alcuna deroga, neppure per lo sparuto e sempre corretto manipolo di appassionati.
La partita contro il Basket Leinì si disputerà martedì 10 dicembre 2019 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:20 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitrerà l’incontro il sig. Pollo Alfio.
Forza Mooskins!
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews