29 Ott 2018
I convocati per la gara contro Fenix Aosta
Dopo la battuta di arresto giunta sulla sirena della gara di apertura, per i Mooskins è nuovamente ora di ritornare in campo. Il calendario, infatti, regala un nuovo match tra le mura amiche della "Pertini" ad una settimana di distanza dall'amaro esordio.
Per i ragazzi di coach Pessano inizia domani una settimana di grandi impegni, con 3 partite nell'arco di 7 giorni. Fondamentale quindi partire bene già domani, ma con una buona dose di attenzione anche ai prossimi e ravvicinati impegni.
Per la 2° giornata del campionato di Promozione arriveranno a Vercelli i giocatori della Fenix Aosta, già incontrati l'anno scorso durante la Regular Season. I valdostani sono reduci anch'essi da una sconfitta casalinga al debutto, ma sono un'avversario storicamente insidioso per i Mooskins. Fisici e discretamente educati i rossoneri di Aosta metteranno a dura prova soprattutto il reparto lunghi vercellese.
É il quinto confronto tra le due società in gare ufficiali: prima dei due incontri della stagione scorsa, chiusi con una vittoria per parte, le due società si erano scontrate nella stagione 2015/2016 in Prima Divisione; allora, in entrambe le occasioni, i valdostani si erano portati a casa i due punti. Mattatore del doppio confronto, con 24 punti di media a incontro, è stato certamente Simone Blanc, che però domani dovrebbe sedere in panchina a guidare i suoi.
La partita contro la Fenix Aosta si disputerà martedì 30 ottobre 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:15 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitrerà l’incontro il sig. Colpo.
I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
0. Francesco Rossi
2. Andrea Leone
3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
34. Manuel Marzolla
Non mancate!!
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews