Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
29 Ott 2018
N icon

I convocati per la gara contro Fenix Aosta

Dopo la battuta di arresto giunta sulla sirena della gara di apertura, per i Mooskins è nuovamente ora di ritornare in campo. Il calendario, infatti, regala un nuovo match tra le mura amiche della "Pertini" ad una settimana di distanza dall'amaro esordio.
Per i ragazzi di coach Pessano inizia domani una settimana di grandi impegni, con 3 partite nell'arco di 7 giorni. Fondamentale quindi partire bene già domani, ma con una buona dose di attenzione anche ai prossimi e ravvicinati impegni.
Per la 2° giornata del campionato di Promozione arriveranno a Vercelli i giocatori della Fenix Aosta, già incontrati l'anno scorso durante la Regular Season. I valdostani sono reduci anch'essi da una sconfitta casalinga al debutto, ma sono un'avversario storicamente insidioso per i Mooskins. Fisici e discretamente educati i rossoneri di Aosta metteranno a dura prova soprattutto il reparto lunghi vercellese.
É il quinto confronto tra le due società in gare ufficiali: prima dei due incontri della stagione scorsa, chiusi con una vittoria per parte, le due società si erano scontrate nella stagione 2015/2016 in Prima Divisione; allora, in entrambe le occasioni, i valdostani si erano portati a casa i due punti. Mattatore del doppio confronto, con 24 punti di media a incontro, è stato certamente Simone Blanc, che però domani dovrebbe sedere in panchina a guidare i suoi.
La partita contro la Fenix Aosta si disputerà martedì 30 ottobre 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:15 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitrerà l’incontro il sig. Colpo.

I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
34. Manuel Marzolla

Non mancate!!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews