23 Ott 2018
La prima lista dei convocati di coach Pessano
Si apre finalmente il campionato di Promozione. Dopo tanta attesa è giunto il tempo di scendere in campo e confrontarsi con gli avversari per provare a portare a casa i primi due punti della stagione.
Come l'anno scorso la première dei Mooskins è ancora tra le mura amiche: per la "prima" saranno infatti i giocatori della Virtus Casale ad scendere in campo sul parquet della "Pertini".
Formazione ostica quella casalese; la società nero-stellata infatti si è mossa molto bene in estate portando alla "Leardi" giocatori molto interessanti. Non per nulla i monferrini sono una delle pretendenti per un posto playoff nel girone Giallo.
Stesso discorso vale per i vercellesi, che durante la sosta estiva hanno aggiunto diversi giocatori al roster, aumentando soluzioni e rotazioni. Per i Mooskins saranno ben 6 i debutti in maglia arancio-blu (anche se, di fatto, per uno si tratta di un ritorno).
É il terzo confronto tra le due società in gare ufficiali: nella stagione 2016/2017 le squadre avevano già incrociato le armi nel torneo di Prima Divisione; il bottino all'epoca era stato di 2 vittorie per i Mooskins, con un Dario Gobbo particolarmente ispirato ed autore di 28 punti tra andata e ritorno.
La partita contro la A.S.D. Virtus Casale si disputerà martedì 23 ottobre 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:15 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitrerà l’incontro il sig. Gentile.
I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
2. Andrea Leone
3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
27. Pietro Reale
34. Manuel Marzolla
Non mancate!
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews