09 Giu 2017
Fine delle attività! Arrivano le pagelle CSI firmate da coach Pontesilli
Giacomo Mattea - voto 8.5
Con il taglio della barba ha perso i suoi poteri e anche un po' di peso... quello no, ci vuole molto più impegno. Top scorer con le palle e la testa di Min@@a.
X-MEN
Paolo Ziino - voto 8.5
40 minuti gli fanno un baffo... Dall’attacco alla difesa è sempre in prima linea, calmo quando deve ma quando esplode sembra che il Vesuvio erutti.
VULCANICO
Marco Frigato - voto 7
La sua voglia di giocare gli ha fatto superare tutto o quasi... Presente sul campo con i suoi tiri "slavi".
IL NOSTRO MUGGSY BOGUES
Fabio Sguazzotti - voto 6.5
Solo per gli ultimi atti di questo campionato; incazzuto ma ogni tanto in menopausa.
SEGUACE
Andrea Guerra - voto 6
Che dire, El Presidente, onore a lui per la burocrazia ma zeru parole per l’ultimo allenamento. Ho visto più airball su quel campo che quando chiamano la gente dagli spalti a metà partita. Piega le gambe Pres.
BANDIERA
Marco Braghin - voto 6.5
Gli scienziati della NASA e gli ingegneri della Spalding hanno creato una task force per studiare i suoi tiri e traiettorie. Il suo dress code ha fatto pena anche a Cristiano Malgoglio, con il quale tutti i mercoledì vede “Un posto al sole” e con il quale litiga per chi ha ragione.
INIMITABILE
Andrea Bonni - voto 6.5
Il sopracciglio lo ha messo ko alla prima partita. Tutti hanno sperato in un suo fantomatico ritorno.
PIETRA MILIARE
Sandro Carpani - voto 7.5
L'età non l'ha aiutato ma nonostante tutto ha lottato fino all'infortunio...
TEMERARIO
Maurizio Rova - voto 7
È in trattativa con l’Ortopedica 2000 per rilevare tutto il magazzino... Necessita una scorta personale. Lo storico, sempre presente e con exploit a fine campionato.
COMBATTENTE
Paolo Barale - voto 8.5
Fless!!! Questo è il rumore della retina quando segna una delle sue bombe. Matador e loco, non c’è un arbitro con il quale non abbia discusso e le sue parole prima di entrare in campo sono: “Tranquillo coach oggi sto zitto!!!!”. Non sarà così vecchio...
CECCHINO
Matteo Bisiach - voto 6.5
Il neo nonno ha alternato momenti da Super Sayan a momenti da Gigi la Trottola... Qualche infiammazione alle parti intime non lo ha aiutato, causa di travestimenti strani nelle vie di Milano. Occhio ai passi!
IL ROCCO VERCELLESE
Elia Niboldi - voto 7
Se non abbiamo mai chiamato l'ambulanza è perché S. Gennaro ha vegliato su di noi, sia per le sue articolazioni sia per gli avversari. Un centrale di difesa in chiave cestistica, il leone ha ruggito sotto canestro.
SBULLONATO
Dario Raimondo - voto 8
Il lunedì ad allenamento è sempre più rilassato mentre il mercoledì è sempre incazzuto, chissà perché!!!?? Anima e cuore; nonostante i quasi 60 ci mette più del cuore.
SOLIDO TASSELLO
Yann Tape - voto 7.5
Nonostante la sua forma fisica non capisce un tubazzo di niente... Scorer a sprazzi ma volenteroso... alle grida di NO FEAR.
ATLETICO
Marco Vignaduzzo - voto 8
La sfiga e l'asineria degli avversari lo hanno ridotto alla tribuna per tutto l'anno, ma nonostante tutto è sempre stato uno di noi...
GRANDE SOSTENITORE
Luca Barale - voto 7
La sua giovane età gli permette di avere ancora interessi altrove... In campo perde la testa a volte, pensando a "famosi interessi" ma il suo "imbarazzante tiro" ci ha aiutato.
FANTASIOSO
Valentino Bongiovanni - voto 6
I suoi compagni lo vedevano alla fine dell'allenamento, lui arrivava e loro si recavano alle docce... Il custode lo ha odiato fin dall'inizio e per colpa sua si è lasciato con la moglie perché pensava che andasse a Donnine data l'ora notturna di rientro a casa.
RITARDATARIO CRONICO
Giuseppe Sancetta - voto 6
Presente a sprazzi alla fine della stagione ma all’inizio sempre sul pezzo eccetto gli esercizi atletici, dove la veneranda età non ha aiutato, soprattutto nell'ascolto.
INSTANCABILE
Mauro Braghin - voto 6
La birra è buona, ma a me piace ancora di più... Causa lavoro non ha partecipato attivamente alla stagione e i kg sono lievitati.
STAKANOVISTA INCALLITO
Alessandro Mazzocchi - voto 7
Banksy lo avrebbe ritratto seduto su un marciapiede con una birra gialla in mano... Sempre presente in campo e fuori.
PILONE
Paolo Morandi - voto 7.5
Da quando ha tagliato i capelli ha cambiato il suo gioco, più leggiadro, fluido, tanti rimbalzi... come se fossero kriptonite. D’ora in poi taglio corto.
PROMESSA
Federico Corona - voto 6
La schiena e il suo nuovo ruolo da papà lo hanno trattenuto fuori dal campo.
METEORA
Wenhua Gao - voto 6
Dalla Cina con i palloni comprati a 60€, ma che cacchio di cinese è!!! Momenti di lucidità misti a momenti di panico totale sul campo... DAI FRÁ.
VOLENTEROSO
Luca Bertotto e Alberto Viale - voto 4
La coppia dell'anno che dopo aver fatto outing si scioglie. Bertotto in momenti di tenerezza con il fronte nippo-coreano.
COPPIA APERTA
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews