09 Giu 2017
Le attesissime contropagelle di fine anno di Luca Bottaro!
2 - LEONE Andrea (voto 10): un paio di record storici dei Mooskins sono tutti suoi, maggior numero di falli tecnici totali (3), maggior numero di falli tecnici nei playoff (2), maggior numero di partite consecutive con tecnico (2). Nonostante questo continua imperterrito a lamentarsi perché dovrebbe di nuovo portare le paste e rischia un tecnico anche in allenamento.
PASTICCIERE
3 - SIMONE Davide (voto 6): in tutta la stagione colleziona forse 5 rimbalzi poi in gara 2 di finale si accorge che a tagliar fuori e saltare non ci si fa male e prende 6 rimbalzi in una partita.
DENNIS RODMAN
13 - ANTONA Loris (voto 10): anche il Prof. Naismith risorge ad ammirare l’invenzione del loquace Sissa che tira fuori dal cilindro un nuovo tiro immarcabile e dalle percentuali imbarazzanti che si attesta al primo posto tra l’eccitamento di compagni e pubblico (dopo il 12” di Sereno, la tripla del Bot e i 5’58” di Gobe).
TRISISSA
17 - DEANDREIS Andrea (voto 7 in condotta): delle prestazioni tecniche ce ne fottiamo altamente, concentriamoci sul contorno. Neis è sempre Neis e la polemica è in ogni dove, polemizza tutto l’anno con ogni singolo centimetro di ogni parquet calpestato, con ogni compagno in allenamento ed in partita e con ogni avversario. Insomma “mai una gioia” sembra coniato per lui. Parte per andare a caccia di figa in Inghilterra, torna e la società data la striscia di vittorie lo taglia immediatamente (non vi dico le seguenti polemiche), si fa riammettere snocciolando le statistiche degli avversari della finale fin dal grembo materno.
L’ONDHON CONTROVERSY
19 - GASPARRO Carlo (voto n.e.): le attività post laurea tolgono “Mr. 1/1 Carlo Gasparro” dalla squadra per diverso tempo nell’arco della stagione. La prende con filosofia perché sa che i vari Simone e Sereno in confronto a lui sono delle emerite pippe. Per protesta a Nizza si cambia e poi decide di escludersi dal match perché troppo superiore a “sta manica di schiappe”. A lui piace il giuoco maschio e appena ha la possibilità di sfidare la sopracitata coppia di pippe a fine stagione gli piazza un 8/8 dall’arco che Curry è corso a guardarsi il video.
SIR CHARLES
21 - BOTTARO Luca (voto 3): ce ne siamo finalmente liberati, ha messo sta cazzo di tripla è stato felice tutta la stagione e si è anche ritirato. A saperlo prima ce lo saremmo tolto di torno 3 anni fa.
HE BOT GAME
24 - GOBETTI Andrea (voto 21): ancora senza parole dai 5’58” più dominati che si siano mai visti su un parquet. Si prende anche la gufata dell’Amico Deandreis che gli fa i complimenti per non aver mai saltato una partita in tutta la stagione, risultato: a lavoro cambiano i turni, salta gara 1 di finale e solo per grazia divina riesce a prendere parte a gara 2.
INARRESTABILE GKOBE
25 - TURCOLIN Stefano (voto 10): il noioso Alessio riesce a far perdere l’aplomb alla serafica Stefanella. Gli ultimi 2 mesi della stagione sono uno spettacolo di Trash Talking tra i due ed in finale fa vedere tutta la frustrazione portata da questa situazione con un acuto da star: penetrazione e mega stoppone subito, azione seguente, penetrazione, canestro and 1 con urlo in faccia all’avversario. TOP. Il viaggio Nizza/Torino dopo gara due è una delle cose che mi porterò nel cuore tutta la vita.
SOLO AMORE
26 - SERENO Fabrizio (voto 12): finisce la stagione come l’aveva iniziata… infortunato. Di lui in tutto l’anno si ricordano più i tutori che le azioni, poi… poi si ricorda che razza di giocatore è ed in 12 secondi cambia la partita e porta a casa gara 1 delle Finals, l’altro ieri viene anche imitato da Durant in gara 3 delle Finals NBA.
POR UN BESO DELLA FLACA MARIA
27 - GOBBO Dario (voto 4): porca troia, esci per 5 falli e applaudi sul +18 a 5’ da fine gara 1…. Mamma se non la portavamo a casa. Avresti potuto non poter continuare la serie. Con affetto si intende.
BACIATO DALLA DEA BENDATA
29 - APRILE Davide (voto 9): come le vittorie, da febbraio, quando viene portato nei 12. Con lui in divisa non si perde, il coach fa “i voti” come normalmente fa al Santo Patrono. Gara 2 di finale lo vede in tribuna ma le imprecazioni del coach, che non sa più “a che santo rivolgersi” fanno infortunare Sereno e il talismano ritorna al suo posto.
SAN GENNARO
30 - ALESSIO Alberto (voto 1): CONDANNATO.
GIUDICE E GIUDICATO
32 - LEONE Edoardo (voto 6 per spronarti): stagione no per il nostro amico biodo. Nonostante la felicità di poter sfidare il suo gemello Casalese non riesce mai ad entrare nel pieno della forma e delle rotazioni. L’unica pagella seria è la tua. Sei giovane e roccioso, devi diventare grintoso, disciplinato, sgamato e convinto dei tuoi mezzi. Ce l’ho fatta io che ho abbandonato 10 anni la pallacanestro e ce la puoi fare anche tu. Io ci credo.
EREDE
46 - GALLIONE Emanuele (voto 👓): come tutti i supereroi senza il suo travestimento, nella prima parte della stagione, è un Peter Parker qualunque ma quando finalmente indossa la maschera del potere nessuno riesce più a fermarlo.
SPIDERMAN
90 - LUPO Alessandro (voto 7 in condotta): in ogni squadra che si rispetti c’è il ritardatario cronico e che si “scorda” di avvisare delle assenze… Wolf tu sei la nostra croce e delizia perché dall’altra parte sei il simbolo della CAZZIMM di questa squadra e la curva è tutta per te.
SWATCH
Coach ZIINO Paolo (voto 9): sarebbe 10 ma sono obbligato a dargli 9 come le vittorie consecutive. Perdonami. Da fine regular season diventa intrattabile e conosce solo più 4 vocaboli: difesa, aiuto, cazzo, triangoloedue. Per fortuna gli viene risparmiato l’infarto che avrebbe procurato gara 3.
ANSIOLITICO
Detto questo, grazie ragazzi….
Vi voglio bene
BOT
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews