30 Ott 2015
Positiva trasferta per i Mooskins in Monferrato
I Mooskins ritornano dall'amichevole di Casale Monferrato contro i pari-grado della Nuova Pallacanestro Valenza con un risultato positivo e buone sensazioni in vista del prossimo esordio nel campionato di Prima Divisione.La partita, disputata nella palestra "Leardi", ha visto i ragazzi di coach Lobascio aggiudicarsi l'incontro 50-70 dopo 5 tempi di gioco.Il risultato finale e l'approccio della squadra alla gara dimostra che l'atteggiamento serio e propositivo, manifestato dal gruppo fin dai primi di settembre, sta iniziando a dare i suoi frutti.
Prossimo appuntamento pre-campionato sarà martedì 3 settembre alle ore 21:00 presso la palestra "S. Pertini" di corso Tanaro 3 a Vercelli con la prestigiosa amichevole contro la Pallacanestro Trino A.S.D. di coach Tricerri, attualmente in seconda posizione nel campionato di Serie D Regionale.
L'esordio in campionato invece avverrà contro il Basket in Black di Vigliano il 10 novembre alle ore 21:00, sempre presso la palestra "S. Pertini".Non mancate!
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews