11 Set 2015
I Mooskins partecipano alla 24ORE PER L'AIL
Sabato 19 settembre 2015 alle ore 15.30 al PalaPiacco si alzerà la palla a due della "24 ore per l'AIL", organizzata dai volontari di VercelliAIL "Carolina Banfo Onlus", sezione vercellese dell'Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma.
L'AIL è un'associazione ONLUS senza finalità di lucro, che opera su tutto il territorio nazionale. L'organizzazione si basa sull'autonomia delle singole Sezioni e sul principio che i fondi siano spesi, nel più limpido dei modi, là dove sono raccolti e per gli obiettivi che di volta in volta vengono proposti: ricerca scientifica, assistenza sanitaria, formazione del personale.Lo scopo di questa come di altre manifestazioni organizzate dall'AIL pertanto è la raccolta fondi per la ricerca contro queste patologie, ma anche per la cura e l'assistenza dei malati ematologici.
La manifestazione è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di partecipare: di qualunque età, sesso e soprattutto di qualunque levatura cestistica.
La quota di iscrizione di 15,00€ a persona e darà diritto, oltre a partecipare alla manifestazione, anche alla maglietta di gioco celebrativa dell'evento. Ricordiamo che per partecipare è necessario registrarsi online con il modulo di iscrizione che potete trovare qui.
A noi Mooskins l'organizzazione ha riservato uno spazio dalla 1:00 alle 3:00 di notte pertanto, nel pieno spirito della manifestazione, chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto.
Per informazioni sull'evento potete telefonare al 348 0831642, mandare una mail oppure contattarci.
L'appuntamento è al PalaPiacco di via Gaetano Donizetti 19 a Vercelli.
Partecipate numerosi!
« Torna alle news
Interazioni
Content Management Powered by CuteNews